• ogi-national-award.png

Osservatorio Giuridico Italiano National Award, prima edizione

Giovedì 9 novembre si terrà a Caserta, presso l’auditorium della Scuola Specialistica dell’Aeronautica Militare, la prima edizione del premio Osservatorio Giuridico Italiano National Award, istituito dall’Osservatorio Giuridico Italiano, in occasione del suo quindicesimo anno di attività.

Il premio viene attribuito a chi si è distinto particolarmente nel corso della sua carriera professionale.

Durante la giornata saranno presentate tutte le iniziative per l’anno 2024 dell’O.G.I., le collaborazioni Universitarie, sarà proiettato il docu-film realizzato dagli studenti della Luigi Vanvitelli, Dipartimento di Giurisprudenza, nell’ambito del loro tirocinio formativo, saranno presentate le nuove frontiere tecnologiche in ambito forense-investigativo e molto altro ancora.

L’evento di altissimo spessore vede la partecipazione di professionisti di fama nazionale.

Il progetto rappresenta non solo un importante riconoscimento ma altresì un utile strumento volto a integrare le proprie conoscenze personali e professionali in variegate branche del sapere oltre a fornire delle preziose indicazioni operative in termini di nuove frontiere tecnologiche e scientifiche.

Alla cerimonia saranno presenti anche autorità civili, militari e religiose, sia locali che nazionali, rappresentanti degli Ordini degli Avvocati, degli Psicologi, degli Ingegneri, dei Medici, una delegazione dell’O.G.I., nonché soci dello stesso.

L’ing. Fabrizio Mario Vinardi parteciperà in qualità di membro del comitato scientifico dell’Osservatorio Giuridico Italiano, nonché tra i moderatori della giornata.

 

L’Osservatorio Giuridico Italiano (O.G.I.) 

Con la collaborazione della Scuola Specialisti Aereonautica Militare, l’O.G.I., nato dall’impegno comune di giuristi, ma poi ben presto estesosi a psicologi, psichiatri, ingegneri, medici, forze dell’ordine, assistenti sociali, consulenti ed esperti del settore anche di calibro internazionale, ha la finalità di promuovere la cultura giuridico-forense. L’ambito di operatività dell’organismo si rivolge a molteplici aspetti della vita umana, abbracciando non solo fattispecie di tipo squisitamente giuridico, ma anche fattispecie con risvolti tecnici, psichiatrici, psicologici e medici e più in generale forensi.

Condividi